Cars 3: In gara per la vittoria, gameplay trailer ufficiale

Cars 3
La divisione italiana di Warner Bros Games ha pubblicato da pochi minuti il gameplay trailer ufficiale di Cars 3: In gara per la vittoria.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La divisione italiana di Warner Bros Games ha pubblicato da pochi minuti il gameplay trailer ufficiale di Cars 3: In gara per la vittoria.

Come facilmente prevedibile, il gioco sarà dotato di un sistema di guida estremamente arcade. La struttura delle piste, l’utilizzo di oggetti per ostacolare i nemici ed agevolare la vittoria e il sistema di derapate, lo rendono praticamente a tutti gli effetti un kart game.

“Allaccia le cinture e vivi l’azione a tutta velocità del nuovo videogioco Cars 3: In gara per la vittoria! Accendi i motori e gareggia come Saetta McQueen, Cruz Ramirez, Jackson Storm e altri divertenti personaggi, scopri trucchi, abilità e tecniche di combattimento necessarie a diventare il campione dei campioni. Dimostra di avere la stoffa per diventare uno dei piloti da hall of fame su 21 tracciati, 6 modalità di gioco e 4 eventi di livello Maestro. Pronti a partire! Cars 3: In gara per la vittoria taglia il traguardo e “Ricorda la data di uscita”!”

Il titolo, disponibile sia per Nintendo Switch che per Nintendo Wii U, sarà distribuito a partire dal 14 settembre 2017.

Potrebbero interessarti

No more posts to show