ARMS, svelato il peso del gioco in versione digitale

switch arms first look gameplay video
Tra le varie informazioni leggibili sull'eShop, possiamo notare anche il peso che la versione digitale di ARMS avrà nel nostro Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Così come ormai è consuetudine, anche ARMS, il nuovo titolo picchiaduro di Nintendo per la nuova console ibrida, potrà essere acquistato sia in versione fisica che digitale sull’eShop di Nintendo Switch.

Una tra le informazioni vitali per un acquisto digitale è sicuramente il peso che ha un gioco, vista soprattutto la limitata capacità di memoria della console giapponese (risolvibile comunque con una semplice memoria SD): con ARMS non dovrebbero esserci grandi problemi, visto il peso davvero ridotto di soli 2,2 GB.

ARMS

Come è possibile leggere tra le informazioni della scheda prodotto su eShop, infatti, anche questa volta l’ottimo lavoro di compressione da parte di Nintendo deve aver fatto il suo (ricordiamo il caso di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD per Nintendo Wii U), oltre a comunque un numero di contenuti non altissimo, almeno inizialmente.

Sicuramente con il passare del tempo la dimensione aumenterà in vista dei numerosi aggiornamenti gratuiti che andranno ad ampliare il roster, gli stage e l’armamentario, ma al momento chi ha intenzione di acquistare ARMS dall’eShop può sentirsi rassicurato.

Potrebbero interessarti

No more posts to show