Dragon Quest XI, evento live stream giapponese Countdown Carnival il 27 maggio

Dragon Quest XI combat system Nintendo Switch 3DS
Square Enix ha organizzato per un evento speciale dedicato a Dragon Quest XI, denominato Countdown Carnival, l, che verrà trasmesso anche su Youtube sul canale Niconico Il giorno 27 Maggio 2017 a partire dalle ore 6:00 (ora italiana)

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Square Enix ha organizzato per un evento speciale dedicato a Dragon Quest XI, denominato Countdown Carnival, che verrà trasmesso anche su Youtube sul canale Niconico il giorno 27 Maggio 2017 a partire dalle ore 6:00 (ora italiana). L’evento sarà “pieno di informazioni” da condividere e vedrà sul palco la presenza del game designer e scenario writer del gioco Yuji Horii oltre che del producer Yosuke Saito.

Durante il live stream verrà ci sarà anche spazio per un blocco dedicato alle versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch a partire dalle ore 9:00 (sempre ora italiana). Il Countdown Carnival si svolgerà anche nei giorni successivi toccando diverse località del Giappone con postazioni giocabili del titolo per Nintendo 3DS. Dragon Quest XI lo ricordiamo si appresta a essere pubblicato, almeno in Giappone, su Nintendo 3DS e PlayStation 4 il prossimo 29 luglio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show