Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo a ottobre in Nord America su Nintendo Switch

Dragon Ball Xenoverse Switch Screen
Tramite comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha rivelato nuove informazioni su Dragon Ball Xenoverse 2 e sul suo arrivo in occidente.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Come già annunciato in precedenza, Dragon Ball Xenoverse 2, titolo mmorpg ispirato alla famosa serie di Akira Toriyama, arriverà su Nintendo Switch. Oggi, tramite un breve comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha rivelato nuove informazioni sul titolo e sul relativo periodo di uscita in Nord America.
Segue comunicato.

Dragon Ball Xenoverse 2 si appresta ad arrivare su Nintendo Switch questo autunno in Nord America. Questa versione del gioco si avvantaggerà delle particolari feature della console come le opzioni per il controllo del movimento durante gli scontri, multiplayer locale fino a 6 giocatori, battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console e la possibilità di giocare ovunque. Il DLC 4 sarà invece disponibile a giugno su PlayStation 4, Xbox One e PC e includerà due nuovi personaggi: Fused Zamasu e SSGSS Vegito.

Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One, e che in calce all’articolo, intanto, trovate le prime due immagini tratte dalla versione Switch del gioco.

Dragon Ball Xenoverse 2- Dragon Ball Xenoverse 2

Potrebbero interessarti

No more posts to show