Platinum Games è al lavoro su una nuova IP

progetti Platinum Games augura un buon 2016 a tutti Tatsuya Minami
Atsushi Inaba, producer di Platinum Games, ha dichiarato che la software house è al lavoro su una nuova IP ma che lo sviluppo è ancora embrionale.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dopo lo sbarco del primo capitolo di Bayonetta su PC e il recente NieR Automata per PlayStation 4 e Windows, i talentuosi ragazzi di Platinum Games sono al lavoro su una nuova IP, di cui però attualmente non è stata diramata nessuna informazione.

A dichiararlo è lo stesso producer di Platinum, Atsushi Inaba, come riportato da Dualshockers: nel corso del BitSummit di Kyoto, Inaba ha infatti parlato dello sviluppo di un nuovo titolo inedito, descrivendolo però come “una nuova IP senza forma e dimensione“. I lavori sarebbero infatti ancora allo stato embroniale e oltre alle idee sulla carta non c’è molto altro.

In ogni caso il nuovo titolo dei Platinum Games sembra avere un’importanza abbastanza rivelante, vista la guida posta ad un nuovo Director su cui si punta molto, con quest’ultimo che “potrebbe contribuire alla crescita della compagnia stessa“. Non si hanno ulteriori informazioni né tantomeno le console di riferimento che, speriamo, possano comprendere anche Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti

No more posts to show