ARMS

News

Nintendo Direct 18 Maggio: Tutte le modalità di ARMS

Scritto da

Pubblicato il
18 Maggio 2017

Durante lo speciale Direct dedicato ad ARMS e Splatoon 2, è stato dedicato un video a tutte le modalità presenti nel nuovissimo picchiaduro in arrivo su Nintendo Switch. Ci sono numerosi modi di giocare in ARMS, in primis la semplice battaglia, nella quale bombe e modalità curative compaiono sul campo, o le lotte 2 vs 2, nelle quali si è legati al proprio compagno e si rischia di colpirlo.

Per chi vuole divertirsi senza troppa serietà, è possibile giocare ad una sorta di pallavolo esplosiva, ad un tiro a segno con bersagli, al basket più violento di sempre e ad una battaglia fino all’ultimo respiro, in cui scontrarsi contro 100 avversari. Quale modalità vi ispira di più?

 

Per quanto riguarda le funzionalità online, che sembrano essere il fiore all’occhiello del titolo, è stato mostrato Party Match, caratterizzato da una lobby che ospita 20 giocatori in contemporanea, divisi poi in partite da 2, 3 o 4 alla volta. Saranno inoltre presenti le classiche partite Ranked per migliorare il proprio punteggio, e non è da sottovalutare la possibilità di giocare in multiplayer locale, creando una lobby con 8 giocatori.