ARMS, un leak rivela i personaggi che verranno presentati nell’imminente Direct

arms
Un leak apparso da poco sul web mostrerebbe i nuovi personaggi di ARMS che verranno presentati nel Nintendo Direct in programmazione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Manca ormai poco più di un’ora al Nintendo Direct, durante la quale la società giapponese mostrerà diverse novità per ARMS, il nuovo titolo picchiaduro per Nintendo Switch, e un trailer di Splatoon 2.

Come a volte accade, però, sembrerebbe che su YouTube siano già apparsi i nuovi personaggi che verranno presentati stanotte: per questo motivo vi invitiamo a non proseguire oltre se non volete rovinarvi la sorpresa. Come è possibile vedere dal video, abbiamo Twintelle, Byte & Barq e Kid Cobra che si aggiungono al roster di ARMS, cosa che porta ad un totale di dieci personaggi giocabili.

Ovviamente non si ha nessuna certezza che il leak possa essere vero, ma sarebbe davvero un lavoro eccezionalmente realizzato in caso si trattasse di un fake; per scoprirlo non ci resta che attendere la mezzanotte, momento in cui inizierà il Nintendo Direct dedicato al picchiaduro e a Splatoon 2. Ricordiamo, infine, che potrete seguirlo con noi di NintendOn commentando il tutto nel nostro livestream dedicato.

Potrebbero interessarti

No more posts to show