Ultra Street Fighter II, tante nuove informazione sul titolo in arrivo su Nintendo Switch

Ultra Street Fighter II Switch
Molte nuove informazione su Ultra Street Fighter II sono emerse dall'anteprima del titolo, come il sistema di replay e la possibilità di disattivare l'HUD.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Molte nuove informazione su Ultra Street Fighter II sono emerse dall’anteprima a cura di Gamereactor Spagna.

Innanzitutto l’ultima versione del celebre titolo picchiaduro darà al giocatore la possibilità di rivedere e salvare i combattimenti migliori tramite una funzionalità simile alla MKTV di Mario Kart 8. L’HUD presente durante le partite è completamente disattivabile, dando quindi l’opportunità di scontrarsi senza conoscere la vita residua del proprio avversario. In quest’ottica pare inoltre che sia possibile giocare in multiplayer locale con due console (e due copie del gioco) differenti, e non solo con la stessa console dividendosi i Joy-Con. L’HD Rumble è implementato davvero molto bene, con urti e vibrazioni riprodotte fedelmente dai due piccoli controller. Inoltre sono presenti all’interno del gioco 8 livelli di difficoltà.

Una chicca finale: sarà possibile giocare ad Ultra Street Fighter II con la stessa colonna sonora originale a 16 bit, disattivando ovviamente la soundtrack rimasterizzata.

Ricordiamo che il titolo sarà distribuito su Nintendo Switch a partire dal 26 maggio 2017.

 

Potrebbero interessarti

No more posts to show