Super Mario Odyssey, nuovo video off-screen mostra alcune aree del gioco

Super Mario Odissey logo Switch Youtube
Al Nintendo Switch Experience di gennaio è stato registrato un video in cui è possibile vedere alcune aree di gioco di Super Mario Odyssey.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il Natale non è mai stato così lontano e ciò è dovuto all’attesa per Super Mario Odyssey, il nuovo titolo della serie dell’idraulico baffuto atteso per Nintendo Switch proprio per la fine dell’anno. Del gioco non abbiamo molte informazioni ed è stato mostrato un solo trailer di presentazione ma, solo oggi, dopo mesi dal Nintendo Switch Experience, appaiono nuove immagini off-screen.

Nel video che potete visionare, filmato a gennaio, non era stato notato infatti che alcune immagini del maxischermo mostrano proprio alcune aree del gioco, come il deserto e la città notturna, stage già visti nell’unico video ufficiale di Super Mario Odyssey fino ad ora mostrato.

Niente che possa farci sognare ancora di più o che aggiunga molto al (piccolo) bagaglio di informazioni che abbiamo sul gioco, ma quando si tratta di Super Mario, ci si accontenta anche delle briciole.

Potrebbero interessarti

No more posts to show