Bandai Namco ha pubblicato da poco il primo trailer dedicato a One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, in uscita su Nintendo Switch.
Il titolo è un rifacimento della versione distribuita circa 3 anni fa su Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. In questa versione saranno inclusi tutti i DLC precedentemente sviluppati (oltre 50) e la possibilità di giocare in multiplayer locale nativamente. Non sappiamo ancora se, oltre a quelli già annunciati, saranno rilasciati altri nuovi contenuti. La software house giapponese, tra le più attive su Nintendo Switch, ha assicurato che il gioco girerà a 1080p e 60 fps in modalità docked, e 720p in modalità portatile.
Non si hanno ancora informazioni ufficiali sulla distribuzione occidentale di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, ma vista la popolarità della saga e,soprattutto, i trascorsi su titoli simili, siamo abbastanza convinti in un approdo anche in Europa.