DeNA ha reso note in queste ore alcune informazioni, attraverso il documento dei risultati dell’ultimo trimestre, sullo stato attuale della partnership con Nintendo, su Animal Crossing Mobile e sui traguardi di Fire Emblem Heroes.
Innanzitutto Animal Crossing per il mercato mobile sarà distribuito sicuramente entro marzo 2018, termine ultimo dell’anno finanziario in corso. Per la data di release ufficiale si dovrà comunque aspettare un po’ di tempo. Per quanto riguarda la collaborazione con Nintendo, sembrerebbe che la durata della stessa sia di medio/lungo termine ma, a discapito di questo fattore, vi saranno titoli in sviluppo distribuiti dopo il termine della partnership. Vi sono comunque diversi progetti, oltre ai famosi 4/5 annunciati ad inizio collaborazione, che verranno rivelati al momento opportuno.
Infine è da segnalare di come l’azienda giapponese sia soddisfatta dei ricavati da Fire Emblem Heroes, dichiarando inoltre di essere in continuo lavoro per portare nuovi contenuti ai propri utenti.