Nvidia parla della collaborazione con Nintendo

Nintendo NX nvidia tegra Nintendo Switch
Nvidia sembra essere molto soddisfatta dalla collaborazione fatta con Nintendo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Attraverso una sessione di Q&A, il CEO di Nvidia, tale Jen-Hsun Huang, ha parlato con gli azionisti del rapporto che la nota società di hardware ha con l’industria nipponica confermando tra l’altro che Nintendo Switch è, secondo lui, una delle console più interessanti degli ultimi 15 anni.

Nintendo Switch Cloud parental control applicazione

Dunque vediamo nel dettaglio le sue parole:

Le console non sono un business per noi, ma per loro si (riferito alle software house NDR), dunque veniamo selezionati per collaborare con queste realtà. (…) Nel caso di Nintendo Switch, è uno dei dispositivi più incredibili che abbia mai visto, capace di essere sia una console portatile che casalinga con un lavoro davvero eccezionale svolto da Nintendo.

Qualcuno, mesi prima del lancio, mi ha chiesto cosa ne pensassi della macchina e la risposta è stata positiva. La console mi ha deliziato in un modo che nessun’altra console aveva fatto negli ultimi 10-15 anni. Ed è vero, lo ribadisco. Questo è un prodotto innovativo nonché un’opportunità allettante per lavorare con Nintendo. Questo lavoro è stato duro poiché abbiamo dovuto coordinare il lavoro di centinaia di ingegneri, tuttavia tutto è andato come doveva ed è stata una buona collaborazione per noi.

Parole quasi al miele quelle di Jen nei confronti della grande N. E voi cosa ne pensate?

Salva

Potrebbero interessarti

No more posts to show