In America spunta fuori il ristorante dedicato a Baoser

Bowser spin-off
In America esiste un ristorante dedicato al celebre nemico di Super Mario, Bowser...che sia l'inizio di una nuova carriera?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Si ragazzi/e, avete letto bene. Un ristorante (ovviamente non ufficiale) a tema Nintendo, ispirato a Bowser rinominato, in questo caso furbescamente, “Baoser”. Se volete avventurarvi in questa bizzarra ricerca, vi basterà recarvi negli Stati Uniti, più precisamente a Southeast Hawthorne Boulevard in Portland nello stato dell’Oregon.

BowserBao

Stando a quanto riportato dai colleghi di Go Nintendo, dalle poche notizie emerse, il ristorante sembrerebbe essere completamente arredato come il famoso livello finale del “Bowser Castle” presente in Super Mario Bros, ed è possibile ordinare la specialità (?) della casa: ovvero la nota “Yoshi Steak” che consiste in una porzione di bistecca di brontosau…emh di carne, condita con sesamo, broccoli e alcune salse tipiche americane.

Il ristorante, per i fortunati che si troveranno in quella zona, è aperto dall’ora di pranzo fino alle 3 del mattino e terrà questo servizio aperto a partire dall’ultima settimana di Maggio.

 

 

Salva

Potrebbero interessarti

No more posts to show