Cave Story+, un’anteprima del libretto d’istruzioni

Cave Story + libretto d'istruzioni grafica classica aggiornamento
Nicalis rivela tramite Twitter un'anteprima del libretto d'istruzioni di Cave Story+, versione con contenuti extra in uscita a giugno su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nicalis ha annunciato qualche settimana fa che anche Cave Story+ avrà un libretto d’istruzione nella sua versione fisica.

Qualche giorno fa tramite Twitter Nicalis ha voluto mostrare un’anteprima del libretto di istruzioni di Cave Story+. L’immagine a colori mostrata rivela alcune delle pagine del libretto d’istruzioni, si tratta della pagina 7 ed 8 dove sono indicate delle brevi istruzioni corredate da immagini del gioco e da alcune illustrazioni.

Le pagine mostrate spiegano come muoversi nel menu principale del gioco, come cominciare una nuova partita, o riprendere una partita salvata, scegliendo prima il livello di difficoltà. È indicato inoltre come gestire i salvataggi e come effettuare un salvataggio in gioco, e in caso di morte come si conclude il gioco, permettendo di riprendere dall’ultimo salvataggio o di tornare al menu principale.

Cave Story+ sarà disponibile su Nintendo Switch dal prossimo giugno con contenuti extra rispetto la versione originale e qualche contenuto inedito non ancora rivelato.

Potrebbero interessarti

No more posts to show