Xenoblade 2, la ost è talmente bella da aver indotto il compositore a piangere

Xenoblade Chronicles 2
Alcune creazioni possono essere talmente belle da indurti a piangere per l'emozione.

Condividi l'articolo

Alcune creazioni possono essere talmente belle da indurti ad emozionarti non appena le vedi (o senti). Dev’essere questo il caso di Yasunori Matsuda, che per chi non lo conoscesse, è colui che è stato scelto come compositore dell’Ost di Xenoblade Chronicles 2.

Stando a quanto riportato da Go Nintendo, Yasunori nel componimento delle musiche ha lavorato duramente, in orari non proprio consoni, collaborando anche con alcune grosse realtà quali la Bratislava Symphony Choir e con il collettivo irlandese Anúna.

Dal materiale emerso da quest’ultimi, il compositore nipponico non ha saputo nascondere la propria emozione rivelando che la musica era talmente bella da averlo indotto a piangere.

Per il momento non si hanno molte notizie sul titolo, tuttavia venire a conoscenza che la colonna sonora si prospetta essere un futuro capolavoro è molto emozionante.

Potrebbero interessarti