Ultra Street Fighter II, ecco alcune informazioni sui comandi

Ecco alcune informazioni su Ultra Street Fighter II.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ultra Street Fighter II per Nintendo Switch si avvicina, e con esso anche alcune informazioni inerenti al sudetto titolo. Stando a quanto riportato dalla stessa grande N, su questo capitolo si potranno trovare numerose novità:

Innanzitutto la grafica dei personaggi e delle ambientazioni sono state rese più moderne e accattivanti grazie all’alta definizione. Tuttavia se il giocatore preferisce uno stile più tradizionale, dal menù di gioco, è possibile selezionare un’apposita modalità che simulerà tale richiesta.

Ultra-Street-Fighter-II-The-Final-Challengers_2017 003 NintendOn

Ma le novità non sono finite qui: ad essere introdotti nella serie ci sono anche personaggi inediti, si tratta di Evil Ryu e Violent Ken, due violenti characters perfetti per chi cerca uno stile di combattimento più aggressivo.

Le battaglie, inoltre, potranno essere rese più realistiche grazie alle particolari feature dell’HD Rumble di Switch: che consentiranno di rendere più concrete le sensazioni simulando, finalmente dal vivo, un reale Hadoken con Ryu o uno Shoryuken con Ken.

Ricordiamo che l’uscita di Ultra Street Fighter II per Nintendo Switch è prevista il 26 maggio, e maggiori dettagli potete trovarli attraverso questo link.

Salva

Salva

Salva

Salva

Potrebbero interessarti

No more posts to show