NBA PlayGrounds, la modalità online arriverà qualche giorno dopo su Switch

NBA Playgrounds roster online
Saber Interactive ha comunicato che la versione di NBA PlayGrounds per NIntendo Switch godrà di tutte le funzionalità online dopo qualche giorno dal lancio.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

l portavoce dello studio Saber Interactive, responsabili dello sviluppo di NBA PlayGrounds in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch, hanno comunicato al sito NintendoLife che la versione del gioco per la console Nintendo godrà di tutte le funzionalità online, con la sola differenza che saranno abilitate con un aggiornamento che verrà rilasciato qualche giorno a seguire.

I possessori di Switch avevano infatti dimostrato una certa preoccupazione nel constatare che la pagina del gioco sul sito Nintendo ometteva le funzionalità online, una notizia per fortuna smentita prontamente.

Ecco cosa recita il comunicato:

“Il gioco online in NBA PlayGrounds non sarà disponibile dal lancio su Nintendo Switch. Arriverà dopo qualche giorno attraverso una patch. Quando l’aggiornamento verrà pubblicato, la versione per Switch avrà le stesse identiche funzionalità online di quelle per PC, PlayStation 4 e Xbox One.”

Come comunicato in precedenza, i tornei online non saranno disponibili da subito su nessuna piattaforma, e verranno introdotti nel corso del tempo. Ricordiamo che NBA PlayGrounds arriverà il prossimo 9 maggio su Nintendo SwitchPC, PlayStation 4 e Xbox One.

Potrebbero interessarti

No more posts to show