E3 2017, Nintendo non terrà alcuna conferenza stampa sul palco

E3 2017 Nintendo Kodak Theatre
Tramite il documento dei risultati finanziari dello scorso anno fiscale sono emersi alcuni dettagli sui piani di Nintendo per il prossimo E3 di Los Angeles.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tramite il documento dei risultati finanziari dello scorso anno fiscale, concluso lo scorso marzo, sono emersi alcuni dettagli sui piani di Nintendo per il prossimo E3 di Los Angeles.

A dispetto dei numerosi ed insistenti rumors che davano per certo il ritorno della società di Kyoto sul palco della fiera videoludica statunitense, i vertici aziendali hanno affermato che, anche per quest’anno, non si terrà alcuna conferenza stampa tradizionale. Inoltre è stato precisato che, in futuro, la divisione americana di Nintendo renderà noti i piani per questo E3 2017; magari con uno dei soliti video con protagonista Reggie Fils-Aime.

La nostra speranza è quella di poter godere di almeno un evento Direct dedicato: lo scorso anno, completamente all’insegna di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ha avuto senso solamente per l’importanza del titolo in questione e dell’imminente arrivo di Nintendo Switch. Questa volta ci aspettiamo tanti e vari annunci.

Potrebbero interessarti

No more posts to show