Aggiornata – Mario Kart 8 Deluxe, i dettagli e le novità confermate dal sito ufficiale

MArio Kart 8 Deluxe battaglia
Tutti i dettagli e le novità confermate per Mario Kart 8 Deluxe dal sito ufficiale Nintendo

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Aggiornata: Come riportato da un utente su Twitter, segnaliamo che è stata confermata la possibilità di giocare fino a 4 giocatori anche in modalità portatile sulla stessa console, con il frame rate che si attesta sui 30 fps.

Segue notizia originale

Manca poco più di una settimana al 28 aprile, giorno in cui sarà disponibile negli store e nei negozi Mario Kart 8 Deluxe. Intanto Nintendo italia ha aperto la sezione ufficiale del suo portale dedicata al gioco. Su questo mini sito è possibile trovare tutti i dettagli e le novità che troveremo rispetto alla versione per Nintendo Wii U. Tra le varie feature confermate ci sono quelle relative alla modalità multigiocatore: 4 giocatori in modalità TV, 2 giocatori in modalità portatile, 8 giocatori in modalità locale (ognuno con copia del gioco) e 12 giocatori in multiplayer online (anche 2 su una console).

Ci saranno anche 5 nuovi personaggi, due leggeri (Tartosso e Bowser jr.), due medi (Ragazzo e Ragazza Inkling), uno pesante (Re Boo). Per quel che riguarda invece gli oggetti invece ci saranno due novità: la Piuma, che permette di eseguire un salto per evitare banane e gusci, e il ritorno di Boo, che permette di rendersi invisibili, evitare e addirittura rubare gli oggetti. Ritorna inoltre possibilità di portare con sé due strumenti contemporaneamente.

Per quel che riguarda la modalità battaglia sarà possibile affrontare cinque diversi tipi di sfida: alla classica Battaglia palloncini si affiancano Guardie e ladri, Bob-omba a tappeto, Acchiappa monete e Ruba il sole custode. Per queste modalità saranno disponibili, come sappiamo, otto nuovi tracciaci/arene.

Tra le conferme invece c’è quella relativa alla compatibilità Amiibo e alla presenza di Mario Kart TV anche se non sono stati rilasciati dettagli su eventuali modifiche in merito.

Potrebbero interessarti

No more posts to show