Playtonic Games è interessata allo sviluppo di un racing game

Yooka-Laylee platform 3D
Durante una sessione all'EGX Rezzed Playtonic Games ha dichiarato che inizialmente le loro intenzioni erano quelle di creare un racing game.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Yooka-Laylee è arrivato nei negozi su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre per la versione Nintendo Switch dovremo attendere ancora qualche mese; i ragazzi di Playtonic Games in ogni caso hanno parlato a lungo del loro gioco e sulle modalità di sviluppo, dichiarando anche le loro idee iniziali nel momento in cui hanno fondato il team.

Durante una sessione dell’EGX Rezzed, infatti, Gavin Price ha dichiarato che inizialmente le loro intenzioni era indirizzate verso lo sviluppo di un racing game, ma che poi hanno pensato di creare un platform 3D (Yooka-Laylee, appunto) e che quella di fare un gioco di corse resta comunque un’idea interessante per il futuro.

Ricordiamo che Playtonic Games è formata anche da ragazzi ex Rare, software house che ai tempi del Nintendo 64 ha sviluppato un ottimo racing game, Diddy Kong Racing: ci troveremo in futuro con un Yooka-Laylee Racing? O magari vedremo solamente i personaggi del platform in un DLC di Mario Kat 8 Deluxe preservando l’esclusiva a Nintendo Switch?

Potrebbero interessarti

No more posts to show