Mario Kart 8, quanto dura la batteria di Nintendo Switch giocando in modalità portatile?

Mario Kart 8 Deluxe caratteristiche trailer Nintendo Switch amiibo fire hopping
L'autonomia della batteria di Nintendo Switch in modalità portatile giocando Mario Kart 8 Deluxe si attesta sulle 3 ore.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’autonomia della batteria di Nintendo Switch in modalità portatile è uno dei nodi più discussi della console ibrida dell’azienda giapponese. The Legend of Zelda: Breath of the Wild, come sappiamo è il titolo più “avido” tra quelli finora pubblicati che permette di giocare per circa 3 ore lontano dalla dock.

Il 28 Aprile arriverà nei negozi Mario Kart 8 Deluxe, versione aggiornata e completa del titolo pubblicato su Wii U, e in molti si sono chiesti per quanto tempo sarà possibile giocare a questo titolo prima che la carica della batteria si esaurisca.

Stando ai test effettuati, a piena carica e con la luminosità dello schermo impostata al 30%, Nintendo Switch permette di giocare per esattamente 3 ore, 9 minuti e 20 secondi. Ovviamente questo dato non è assoluto e può variare leggermente a seconda dell’utilizzo, ma in ogni caso l’autonomia è in linea con quella di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Potrebbero interessarti

No more posts to show