Mr. Shifty soffre di problemi di framerate, in arrivo una patch correttiva

Mr. Shifty
Da quanto segnalato da parecchi utenti, sembrerebbe che Mr. Shifty soffra di alcuni problemi di framerate su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Mr. Shifty è finalmente approdato sugli schermi dei Nintendo Switch e dei PC dei giocatori di tutto il mondo. Da quanto segnalato da parecchi utenti, però,  sembrerebbe che entrambi le versioni soffrano di alcuni problemi di framerate.

Il titolo chiaramente ispirato ad Hotline Miami, sembra proporre un’esperienza di gioco, soprattutto nei livelli finali, decisamente castrata da un frame rate davvero molto basso. Gli sviluppatori si sono detti a conoscenza di questo fatto ed hanno assicurato di essere già al lavoro su una patch correttiva.

Siamo stati in grado di risolvere i problemi di frame rate sul PC; ci vorrà però ancora un po’ di tempo per la patch per Switch, vista la codifica differente. Cercheremo di porre rimedio comunque al più presto, sicuramente prima che il gioco venga rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One.”

Non ci resta dunque che attendere il rilascio dell’aggiornamento del gioco. Siamo comunque fiduciosi che tutto il team di sviluppo farà del suo meglio nelle prossime settimane.

Potrebbero interessarti

No more posts to show