Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?, in arrivo in Europa

brain training infernale del dr.kawashima foto e video
La celebre saga è prossima al ritorno in Europa con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La celebre saga sviluppata con l’aiuto del Dr. Kawashima, è prossima al ritorno in Europa con Brain Training infernale del Dr. Kawashima: Sai mantenere la concentrazione?.

Il titolo, in arrivo su Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS, sarà distribuito a partire dal 28 luglio 2017. Originariamente previsto per il 2013, dopo circa 4 anni anche i giocatori europei potranno tornare a mettersi alla prova e ad allenare il proprio cervello e la propria concentrazione con 30 minogiochi, di cui 18 completamente nuovi rispetto ai precedenti titoli della serie.

Sviluppato in collaborazione con il neuroscienziato Dr. Ryuta Kawashima, Brain Training infernale, terzo gioco della serie che ha venduto finora oltre 15 milioni di copie in Europa, ha l’obiettivo di allenare il tuo cervello, grazie ad una selezione di esercizi impegnativi, incentrati sulle facoltà di concentrazione per rafforzare la memoria di lavoro: un’importante funzione del cervello per la memorizzazione temporanea di informazioni da elaborare. Svolgendo alcuni esercizi per pochi minuti ogni giorno, continuando per alcune settimane, sarà possibile verificare i progressi personali della propria capacità di concentrazione.

Sarà interessante vedere quale impatto avrà sul mercato il titolo in questione, il cui genere e le tematiche riuscirono a sposarsi al meglio con le tendenze della generazione Nintendo DS.

Potrebbero interessarti

No more posts to show