ARMS, emerse le biografie dei personaggi

Arms Switch
Sul sito ufficiale giapponese dedicato ad ARMS sono emerse le biografie dei lottatori che faranno parte del prossimo titolo su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dal sito giapponese dedicato ad ARMS, prossimo titolo in arrivo su Nintendo Switch il 16 giugno, sono emerse le biografie dei lottatori più strambi del pianeta.

Spring Man, della Palestra Spring, ha 20 anni, è alto 182 cm e pesa 76 kg. Adora l’allenamento coi pesi e la pizza, riesce a ingurgitarne ben dodici alla volta!
Ribbon Girl ha 17 anni, è alta 169 cm e pesa… quanto i fan pensano che pesi! Adora cantare e tutti i suoi fan.
Ninjara frequenta l’università dei ninja, ha 21 anni ed è alto 179 cm. Pesa 68 kg ed adora nascondersi e leggere.
Master Mummy proviene dal Mummy Hospital, la sua età è sconosciuta, è alto 231 cm e pesa 167 kg. Adora la sua famiglia (che purtroppo non si sa dove sia).
Min Min lavora in un locale di noodle, ha 18 anni ed è alta 167 cm. È a dieta (come la capiamo) e adora il ramen cucinato dalla madre.
Mechanica è originaria del cortile dei rottami, ha 15 anni ed è alta 234 cm (158 cm fuori dalla suit). Pesa 545 kg (45 kg fuori dalla suit) e adora i lottatori di ARMS, soprattutto Ribbon Girl.

Tante interessantissime ed esilaranti biografie, non credete anche voi?

 

 

 

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show