Rumor – Mario Kart 8 Deluxe, il Nintendo Shop russo ha messo in listino un bundle con Nintendo Switch

Mario Kart 8 Deluxe caratteristiche trailer Nintendo Switch amiibo fire hopping
Lo shop ufficiale russo di Nintendo ha messo in listino un bundle che comprende un Nintendo Switch e il gioco Mario Kart 8 Deluxe.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il primo bundle di Nintendo Switch forse è in arrivo, nonostante al momento non ci sia stato nessun annuncio ufficiale che possa darne la certezza; secondo quanto riportato su Reddit, infatti, lo shop ufficiale di Nintendo in versione russa ha messo in listino la console con Mario Kart 8 Deluxe.

Purtroppo il sito non è raggiungibile dall’Europa se non si utilizza un proxy, ma andando sulla pagina di acquisto di Nintendo Switch in versione Grey e Neon, è possibile scegliere anche il bundle che comprende il titolo in uscita a fine mese. Sembra strano che a così poco tempo dall’uscita di Mario Kart 8 Deluxe non ci sia stato alcun annuncio, ma ricordiamo che stasera, alla mezzanotte italiana, ci sarà un Nintendo Direct dedicato principalmente a Splatoon 2 e ARMS, ma non solo.

Al momento non ci resta che attendere la diretta di stasera e prendere l’uscita del bundle di Nintendo Switch e Mario Kart 8 Deluxe come mero rumor.

Potrebbero interessarti

No more posts to show