Fire Emblem Heroes, disponibile l’aggiornamento 1.2.0 con modifiche all’EXP, sigilli sacri e tanto altro

Fire Emblem Heroes Twitter
In queste ore Nintendo ha rilasciato l'aggiornamento 1.2.0 di Fire Emblem Heroes per iOS e Android che introduce diverse novità al gameplay del gioco.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Il supporto a Fire Emblem Heroes, titolo per iOS e Android, da parte di Nintendo continua: in queste ore è stato infatti rilasciato l’aggiornamento 1.2.0 che introduce moltissime novità, con alcune modifiche all’esperienza ottenuta, l’introduzione dei sigilli sacri e tante piccole modifiche al gameplay che rendono l’esperienza di gioco ancora migliore.

Come riportato da Perfectly Nintendo, tra le principali novità troviamo la possibilità di cambiare la posizione delle nostre unità prima che inizi la battaglia, in modo da dare un aspetto tattico ancora maggiore alle nostre partite; abbiamo poi i sigilli sacri, novità vera e propria di questo aggiornamento. Ogni eroe ora potrà essere equipaggiato da un’ulteriore abilità unica, sbloccabile attraverso missioni specifiche ed eventi: in ogni caso sarà possibile avere solo un sigillo sacro per tipo (ad esempio, un solo Velocità +3); i sigilli sacri doppioni verranno trasformati in 300 penne dell’eroe.

Modifiche anche all’energia massima che aumenta da 50 a 99, permettendoci di giocare di più, e al calcolo dell’esperienza ottenuta, ora basata anche sulla rarità (le stelle) dei nostri eroi (le unità con meno stelle riceveranno più esperienza).

Per finire, abbiamo modifiche anche al matchmaking nell’arena e al calcolo del punteggio dopo la vittoria.

Un aggiornamento davvero corposo, che rende Fire Emblem Heroes ancora più completo e piacevole da giocare, in attesa delle novità già annunciate che arriveranno nella seconda metà di aprile.

Potrebbero interessarti

No more posts to show