Il trailer di debutto di Kamiko conferma la localizzazione

Kamiko
Da poco rilasciato il trailer di debutto di Kamiko della Skipmore confermerebbe la sua localizzazione da parte della Circle Entertainment.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da poco rilasciato il trailer di debutto di Kamiko di Skipmore confermerebbe la sua localizzazione da parte di Circle Entertainment. Anche se al momento questo primo trailer non mostra nulla del gameplay del gioco.

Kamiko è un gioco d’azione per Nintendo Switch ambientato in un mondo realizzato in pixel art. Nel gioco avremo a disposizione tre “Fanciulle Divine” come personaggi giocanti, ognuna di esse legata ad un elemento e con una sua particolare arma. Yamato armata di spada è che ha come suo elemento l’acqua, Uzume armata di arco lungo ha come elemento la terra, e infine Hinome armata di boomerang ha come elemento il fuoco.

Giocando si dovrà cambiare tra ciascuna di queste fanciulle nel momento opportuno per utilizzare le abilità e le armi di ciascuna di essa per risolvere i rompicapi e sconfiggere nemici e boss.

Kamiko sarà disponibile in Giappone nell’aprile 2017 al costo di 500 yen su Nintendo Switch eShop. Sebbene la localizzazione sia confermata dal video, al momento non si ha nessuna notizia in merito alla data di uscita del videogioco in occidente.

Potrebbero interessarti

No more posts to show