Cooking Mama Sweet Shop arriva su 3DS eShop il 18 maggio

Cooking Mama Sweet Shop Nintendo 3DS eShop
Rising Star Games ha annunciato oggi che Cooking Mama Sweet Shop è confermato per l'uscita ratail il 16 maggio in Nord America e su eShop il 18 maggio 2017.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Rising Star Games ha annunciato oggi che Cooking Mama Sweet Shop è confermato per l’uscita in versione retail il 16 maggio 2017 in esclusiva per l’America del Nord, e in versione digitale su eShop il 18 maggio 2017.

I giocatori potranno creare miriadi di abbaglianti dessert nel divertente e adorabile stile dell’amata serie Cooking Mama. Con oltre 60 differenti ricette da creare, suddivise in 160 differenti minigiochi, i giocatori potranno usare il pennino per affettare, mescolare, cuocere e decorare le proprie creazioni, è possibile addirittura usare il microfono per soffiare e raffreddare le proprie prelibatezze. È possibile creare un vasto assortimento di deliziosi budini e dolci per poi servirli nel negozio per rendere felici i propri clienti. Più dolci il giocatore riuscirà a creare più il suo negozio si espanderà. Si possono anche organizzare eventi speciali.

Cooking Mama Sweet Shop ha anche una modalità multiplayer da due a quattro giocatori, per sfidare i propri amici e vedere chi riesce a realizzare i dolci più saporiti. E non vi preoccupate se doveste fare deglie rrori, Mama vi aiuterà a rimediare.

Potrebbero interessarti

No more posts to show