I ragazzi di Nintendo World Report TV sono tornati a mostrare la versione Nintendo Switch di LEGO City Undercover. Questa volta ad essere oggetto del video è toccato alla modalità cooperativa, forse la funzionalità più interessate di questo porting.
In questa modalità il gioco propone un’interfaccia a schermo condiviso classica, in cui i due giocatori potranno tranquillamente girare liberi per la città senza alcuna limitazione dovuta alla gestione della telecamera. Ci sono però due appunti da fare: Innanzitutto speriamo vivamente sia possibile giocare in cooperativa locale anche con una soluzione che preveda l’utilizzo di due Switch distinti che, per ovvie ragioni, potrebbe risultare molto più confortevole. In secondo luogo, pare evidente che, a schermo condiviso, il gioco si attesti quasi sempre al di sotto dei 30 fotogrammi al secondo.
Ricordiamo che LEGO City Undercover sarà disponibile a partire dal 7 aprile 2017 sia in versione retail, che tramite download dall’ eShop della nuova ammiraglia Nintendo.