Abraca: Imagic Games in arrivo sull’eShop di Nintendo Switch

Abraca: Imagic Games
Abraca: Imagic Games, interessante party game in cui un giocatore potrà sfidare 3 suoi amici, sarà distribuito su Nintendo Switch nel mese di maggio 2017.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Che Nintendo Switch offra terreno fertile per gli sviluppatori indipendenti, ormai è cosa nota. Questa volta ad approfittare dei bassi costi del Dev Kit e della facilità di implementazione del codice, sono stati i ragazzi di Ankama, una giovane software house francese molto attiva sul mercato PC e mobile.

Gli sviluppatori d’oltralpe hanno appena annunciato, tramite la pubblicazione di un trailer, di essere a lavoro sulla versione Switch di Abraca: Imagic Games. Si tratta di un party game godibile in multiplayer locale in cui i giocatori di scontreranno tra di loro in partite 1 vs 3. Un giocatore impersonerà l’eroe di turno, il cui compito è fondamentalmente quello di arrivare in fondo al tabellone. L’onere di fermarlo con trappole e ostacoli, spetterà agli altri giocatori.

Il titolo sarà distribuito nel mese di maggio 2017, in un giorno ancora non bene definito. Nelle prossime settimane siamo sicuri arriveranno nuovi interessanti dettagli.

Potrebbero interessarti

No more posts to show