Hearthstone, Blizzard non esclude una versione per Nintendo Switch

Hearthstone
Il designer delle carte di Hearthstone ha parlato di un'eventuale versione per Nintendo Switch, dichiarando che sarebbe un buona argomento di discussione.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La nuova console Nintendo Switch ha attirato l’attenzione di molti sviluppatori che con il tempo si erano allontanati dalle macchine da gioco della società giapponese; una delle tante società che potrebbe avvicinarsi all’ibrida di Nintendo è Blizzard con il suo Hearthstone, gioco di carte dal successo incredibile, disponibile su PC e dispositivi mobile.

Come riporta il portale Express, il designer delle carte di Heartshtone si è espresso in merito, rispondendo ad una domanda proprio su un eventuale arrivo del gioco anche su Nintendo Switch con un “sarebbe utile parlarne“:

Io personalmente non ne ho mai parlato, ma più che altro perché io sono concentrato sul design delle carte; Hearthstone è disponibile su iPad e telefoni, quindi sarebbe un buon argomento di discussione parlarne.

Un titolo come Hearthstone, sfruttando la natura ibrida di Nintendo Switch e il suo touch screen, potrebbe essere perfetto, nonostante la difficile implementazione della modalità dock. A voi piacerebbe vedere il titolo Blizzard anche sulla nuova console di Nintendo?

Potrebbero interessarti

No more posts to show