La nuova console Nintendo Switch ha attirato l’attenzione di molti sviluppatori che con il tempo si erano allontanati dalle macchine da gioco della società giapponese; una delle tante società che potrebbe avvicinarsi all’ibrida di Nintendo è Blizzard con il suo Hearthstone, gioco di carte dal successo incredibile, disponibile su PC e dispositivi mobile.
Come riporta il portale Express, il designer delle carte di Heartshtone si è espresso in merito, rispondendo ad una domanda proprio su un eventuale arrivo del gioco anche su Nintendo Switch con un “sarebbe utile parlarne“:
Io personalmente non ne ho mai parlato, ma più che altro perché io sono concentrato sul design delle carte; Hearthstone è disponibile su iPad e telefoni, quindi sarebbe un buon argomento di discussione parlarne.
Un titolo come Hearthstone, sfruttando la natura ibrida di Nintendo Switch e il suo touch screen, potrebbe essere perfetto, nonostante la difficile implementazione della modalità dock. A voi piacerebbe vedere il titolo Blizzard anche sulla nuova console di Nintendo?