SEGA rilascia una versione 8-bit di Bayonetta e avvia un misterioso countdown

Bayonetta 3 Okami 2
In occasione del 1 aprile, SEGA ha rilasciato una versione 8-bit di Bayonetta, avviando però anche un misterioso countdown che termina tra dieci giorni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Le notizie in uscita oggi bisogna rileggerle più volte, il pesce d’aprile dietro annunci clamorosi è sempre dietro l’angolo, ma qualcuno potrebbe anche nasconderci una mezza verità. E’ quanto fatto, almeno sembrerebbe, da SEGA, che proprio in occasione del 1 aprile ha pubblicato su Steam una versione 8-bit di Bayonetta, ma non è finita qui.

Il gioco, infatti, conterebbe al suo interno un link che riporta ad una pagina con un misterioso countdown e con la strega Bayonetta sullo sfondo, il tutto con il termine a quasi dieci giorni nel momento in cui scriviamo.

Non sappiamo se si tratti di un pesce d’aprile a lungo termine o se magari la software house giapponese si sta preparando ad un annuncio che potrebbe riguardare l’arrivo della saga su PC (difficile, visto il coinvolgimento di Nintendo con il secondo capitolo) o magari addirittura l’annuncio di un Bayonetta 3. Non ci resta che rimandare l’appuntamento e attendere questi dieci giorni.

Potrebbero interessarti

No more posts to show