The Legend of Zelda: Breath of the Wild, disponibile l’aggiornamento 1.1.1

The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Nintendo in queste ore ha rilasciato l'aggiornamento 1.1.1 per The Legend of Zelda: Breath of the Wild che ne migliora le prestazioni.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

In queste ore Nintendo ha provveduto a rilasciare una nuova patch per The Legend of Zelds: Breath of the Wild, che va quindi ad aggiornarsi alla versione 1.1.1.

L’update è già disponibile al download e come riporta la nota sul sito ufficiale Nintendo, questa patch dal peso di 167 MB va a “migliorare l’esperienza di gioco“, non menzionando specificamente quali siano i miglioramenti in game. Secondo quanto possiamo leggere su NeoGAF, però, molti utenti stanno già verificando che molti problemi di frame rate, tra cui quelli nella zona iniziale e nella foresta Koroko, sono diminuiti sensibilmente.

I miglioramenti sarebbero riscontrati sia nella versione Wii U che Nintendo Switch; in attesa di analisi più approfondite, vi invitiamo ad aggiornare quanto prima per godere della miglior esperienza possibile.

Ecco un video che va a comparare il frame rate nella zona iniziale del gioco prima e dopo l’aggiornamento: in effetti la situazione sembra migliorata di molto.

Potrebbero interessarti

No more posts to show