Runner3, primi dettagli sui Retro Levels all’interno del titolo

Runner 3 Nintendo Switch Charles Martinet
I ragazzi di Choice Provisions hanno rilasciato i primi dettagli sui Retro Levels, una tipologia particolare di livelli, all'interno di Runner3.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I ragazzi di Choice Provisions hanno rilasciato i primi dettagli sui Retro Levels, una tipologia particolare di livelli in cui lo stile grafico cambia radicalmente verso uno stile 2D classico, all’interno di Runner3.

I Retro Levels sono costituiti da tre mondi differenti, ognuno con 9 livelli all’interno e un boss. I tabelloni di questa tipologia saranno brevi ma decisamente impegnativi. I giocatori avranno infatti il compito di trovare 5 nuovi collezionabili: i Gildans.

Runner3

Una volta trovato uno, sentitevi liberi di saltare a capofitto in quel varo misterioso. Sono certo che sia sicuro!

Runner3

I rumors che dicevano che si potrà esplorare i livelli liberamente, sono vere. Preparatevi ad andare a sinistra, destra, su, giù, e forse anche fermarsi e semplicemente non fare nulla per un paio di secondi. Suona come un bel modo per rilassarsi. Ma io starei attento, se fossi in te: cose strane escono a perseguitare coloro che indugiano troppo a lungo in questi livelli misteriosi.

Runner3

Abbiamo voluto cogliere l’occasione per dimostrare che CommanderVideo non si limita a correre; è certamente quello che fa meglio, ma è anche un uomo … un uomo avventuroso. Un uomo esploratore!

Sembrano esserci davvero tante idee dietro questo gioco. Ricordiamo che Runner3 sarà distribuito in esclusiva per Nintendo Switch entro fine anno.

Potrebbero interessarti

No more posts to show