Runner3, primi dettagli sui Retro Levels all’interno del titolo

Runner 3 Nintendo Switch Charles Martinet
I ragazzi di Choice Provisions hanno rilasciato i primi dettagli sui Retro Levels, una tipologia particolare di livelli, all'interno di Runner3.

Condividi l'articolo

I ragazzi di Choice Provisions hanno rilasciato i primi dettagli sui Retro Levels, una tipologia particolare di livelli in cui lo stile grafico cambia radicalmente verso uno stile 2D classico, all’interno di Runner3.

I Retro Levels sono costituiti da tre mondi differenti, ognuno con 9 livelli all’interno e un boss. I tabelloni di questa tipologia saranno brevi ma decisamente impegnativi. I giocatori avranno infatti il compito di trovare 5 nuovi collezionabili: i Gildans.

Runner3

Una volta trovato uno, sentitevi liberi di saltare a capofitto in quel varo misterioso. Sono certo che sia sicuro!

Runner3

I rumors che dicevano che si potrà esplorare i livelli liberamente, sono vere. Preparatevi ad andare a sinistra, destra, su, giù, e forse anche fermarsi e semplicemente non fare nulla per un paio di secondi. Suona come un bel modo per rilassarsi. Ma io starei attento, se fossi in te: cose strane escono a perseguitare coloro che indugiano troppo a lungo in questi livelli misteriosi.

Runner3

Abbiamo voluto cogliere l’occasione per dimostrare che CommanderVideo non si limita a correre; è certamente quello che fa meglio, ma è anche un uomo … un uomo avventuroso. Un uomo esploratore!

Sembrano esserci davvero tante idee dietro questo gioco. Ricordiamo che Runner3 sarà distribuito in esclusiva per Nintendo Switch entro fine anno.

Potrebbero interessarti