Evento Festeggia Switch con la nostra live | Mesiversario con NintendOn, Doctor Game e Dadobax

Dopo una lauta Colazione e un vigoroso Ammazzacaffé, torniamo con un gustoso Dessert in occasione del Direct di Fire Emblem per Nintendo Switch!

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un mese è già passato, abbiamo fatto pranzi, cene, dessert e ultimamente anche brindisi. Sarà giunto il momento di continuare la tradizione cibaria? Forse sì, forse no, nel frattempo però è ora di spegnere la prima candelina per la nuova ammiraglia di Nintendo.

Ebbene sì, Nintendo Switch compie un mese di vita, ed è ora di staccarsi un po’ da The Legend of Zelda: Breath of the Wild (ma nemmeno troppo, spero) per festeggiare. Come però?

I più arguti tra voi avranno già indovinato – bastava guardare l’immagine, ve l’abbiamo fatta facile – e avranno già aperto la nostra chat e il nostro canale Youtube in attesa di Lunedì 3 Aprile, giorno in cui faremo una diretta live con ospiti d’eccezione come il dissacrante Doctor Game, il giocatore creativo Dadobax e il sempre affascinante Jerus, tenuti al bada, insieme al resto dello staff, dal nostro famoso Pietro “pittanza” Spina, ai posti di comando.

La diretta, come sempre, verrà trasmessa nel canale di streaming+chat di NintendOn, dove sarà presente la finestra video che ospiterà la diretta, prevista per le ore 21.30. Anche in questo caso potrete interagire con noi e con i nostri ospiti in presa diretta per farci domande e brutti scherzi. Buon mesiversario a tutti!

Potrebbero interessarti

No more posts to show