SPUND! Nintendo Switch, un bambino si costruisce da solo la console in cartone

easter egg interfaccia utente Switch servizi online Nintendo Switch Milano Home notifica showcase wii wiimote third party
Un caso davvero curioso: una madre non vuole compare Nintendo Switch al figlio e lui, mettendosi di impegno, se lo costruisce da solo con del cartone.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

I possessori di Nintendo Switch sono tantissimi, probabilmente altrettanti sono quelli che stanno aspettando un’offerta migliore, come un calo di prezzo o un maggior parco titoli. Tra i non possessori della console ma che la vorrebbero davvero c’è un piccolo bambino, fratello dello YouTuber giapponese Ama-chan, che ha raccontato ciò che è successo in famiglia.

Come riportato da Kotaku, infatti, nonostante il piccolo desiderasse il Nintendo Switch, la madre non lo aveva accontentato ma il bambino non si è perso d’animo: il suo forte desiderio di possedere l’ultima console della casa giapponese era così grande che… se l’è costruita da solo con colla e cartone, con un risultato davvero ottimo!

Che il bambino avesse un interesse verso il mondo videoludico era stato già detto da Ama-Chan, che aveva dichiarato proprio come il fratellino volesse diventare uno sviluppatore software; vedendo le sue abilità ingegnose, forse, una strada verso quello hardware sarebbe davvero perfetta.

Potrebbero interessarti

No more posts to show