Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey annunciato per Nintendo 3DS

Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey
Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey, titolo in arrivo la prossima primavera in Giappone per Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Durante un live steam primaverile dedicato ai nuovi titoli in arrivo, Atlus ha annunciato Shin Megami Tensei: Deep Strange Journey, una versione rifinita di Shin Megami Tensei: Strange Journey in arrivo in Giappone per la prossima primavera. Ad accompagnare l’annuncio, la compagnia ha affiancato un teaser trailer, proposto qui a seguire.

La storia girerà intorno ad un futuro piuttosto problematico, caratterizzato da distruzioni ambientali e conflitti etnici. Schwarzwelt, la terra in rovina che è apparsa nell’Antartico, ha continuato ad espandersi inglobando tutto ciò che ha trovato sul suo cammino. Sembra che questo incipit sia l’inizio della fine per l’intera umanità, un destino che lo Strike Team tenterà di allontanare ad ogni costo, rivelando la terribile verità di Schwarzwelt. Il gioco, inoltre, presenta un nuovo personaggio, Alex, una misteriosa ragazza che improvvisamente attacca il protagonista durante l’esplorazione di Schwarzwelt. Quale sarà il suo scopo nell’attentare alla vita del protagonista con tanta ostilità?

Deep Strange Journey utilizzerà il suo predecessore, uscito nel 2009, come base, aggiungendo però nuovi contenuti ed un’interfaccia grafica ed utente rinnovata, che lo renderà più godibile. Introdurrà inoltre nuove illustrazioni e voci fuori campo, circa 350 demoni e una “demon experience” più profonda rispetto al passato.

Cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio?

Potrebbero interessarti

No more posts to show