Discord potrebbe arrivare in futuro su Nintendo Switch

Nintendo Switch Discord Chat Vocale
Un utente di Twitter ha posto una semplice domanda allo staff di Discord, chiedendo se il servizio sarebbe mai arrivato su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un utente di Twitter ha posto una semplice domanda allo staff di Discord, il famoso software di chat di gruppo, chiedendo se il servizio sarebbe mai arrivato su Nintendo Switch. Di tutta risposta è arrivato un “forse in futuro“, assieme all’invito di votare nell’apposito sondaggio.

Si aprirebbe dunque uno scenario molto interessante. Sappiamo che in futuro arriverà un’app ufficiale per le chat vocali su Nintendo Switch. Questa applicazione potrebbe però essere a pagamento e potrebbe anche non trattarsi di un servizio eccelso; in fondo Nintendo si potrebbe definire una novizia in questo campo. La possibilità di avere invece un software già ben collaudato e sicuramente affidabile, oltre che gratuito, potrebbe far piacere a davvero molti utenti.

Rimaniamo in attesa dei risultati del sondaggio, a cui vi invitiamo a partecipare, e di eventuali dichiarazioni in merito da parte dello staff di Discord e da Nintendo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show