Bye-Bye BoxBoy!, incerta l’uscita in Nord America

Bye-Bye BoxBoy! Nord America
L'annuncio dell'uscita di Bye-Bye BoxBoy! in Nord America è stato un errore di Nintendo che fornirà maggiori informazioni quando la notizia sarà confermata.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Bye-Bye BoxBoy! è uscito qualche tempo fa in Giappone e ieri in Eruopa, pareva dovesse uscire anche in Nord America proprio ieri, ma non è arrivato sul Nintendo eShop Americano.

Il problema è che Nintendo America ne aveva annunciato l’uscita tramite un tweet, ormai cancellato, che ne indicava proprio il 23 marzo come data. Al momento non è stata fissata nessun altra data.

Nintendo America ha però risposto con un comunicato per giustificare l’incidente ma rimanendo vaghi sulla possibile data di uscita del titolo in questione e senza sbilanciarsi troppo.

Informazioni incorrette circa un titolo in arrivo per Nintendo 3DS sono state diffuse sui canali social media di Nintendo America. Nintendo fornirà ulteriori aggiornamenti quando l’informazione sarà corretta e confermata.

Bye-Bye BoxBoy! è il terzo episodio della serie cominciata nel 2015 con BoxBoy! e a cui è seguito poi BoxBoxBoy! Entrambi i titoli così come l’ultimo della serie sono esclusive per il 3DS eShop.

Potrebbero interessarti

No more posts to show