Avvistata una pubblicità di Nintendo Switch durante la partita Germania Inghilterra

Amelia Nintendo Switch Tour Nindies Spagna Wi-Fi framerate browser video su YouTube pubblicità germania inghilterra partita salvataggi
Della pubblicità di Nintendo Switch sono state avvistate in uno stadio Europeo durante la partita tra Germania ed Inghilterra.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

La campagna pubblicitaria di Nintendo per Nintendo Switch continua, e continua in grande. Dopo aver visto lo spot per il Superbowl in America, non potevano mancare le pubblicità nei grandi eventi sportivi anche in Europa.

Sicuramente avrete fatto caso alle pubblicità presenti sulle reti italiane, sopratutto nelle fasce orarie preferite dai più giovani e nei canali maggiormente visti da questi, ma oltre a questo classico metodo pubblicitario, che abbiamo già visto utilizzare da Nintendo in passato, sono spuntate delle pubblicità anche altrove.

Un utente Twitter ha infatti avvistato una pubblicità dedicata alla nuova console Nintendo durante una partita di calcio a cui si è recato. Nello stadio durante Germania Inghilterra era possibile notare a bordo campo molte pubblicità rosse con caratteri bianchi che recitavano semplicemente “Nintendo Switch”.

Non si tratterà sicuramente di un evento isolato, probabilmente è solo il primo a notarle e a pubblicarne una foto su Twitter, c’è da aspettarsi di vederne ancora in altre partite di calcio o in altri eventi sportivi, sia in Europa che in Italia.

Potrebbero interessarti

No more posts to show