Nintendo Switch, Ubisoft sta inviando dei sondaggi per sapere cosa ne pensano i consumatori

NX alain corre Ubisoft Vivendi Yves Guillemot supporto Nintendo Switch
Ubisoft in questi giorni sta inviando tramite email dei sondaggi ad alcuni consumatori scelti per sapere cosa ne pensano di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Ubisoft in questi anni ha sempre supportato le console Nintendo, proponendo anche titoli di buona fattura come Zombie U (inizialmente esclusiva di lancio di Wii U), eccellenti platform del calibro di Rayman Legends e gli annuali Just Dance. Su Nintendo Switch la situazione al momento è più calma, con i soli Just Dance 2017, Rayman Legends Definitive Edition e Step confermati per la nuova console ibrida.

L’interesse della società francese però non è nullo: come riporta un utente di Reddit, infatti, la software house in questi giorni sta inviando tramite email un sondaggio che chiede ai propri utenti cosa ne pensano di Nintendo Switch, in modo da avere un feedback diretto.

nintendo switch

Al momento non ci sono ulteriori annunci da parte di Ubisoft, ma è quantomeno chiara l’intenzione della società di non lasciarsi sfuggire una console come Nintendo Switch che, almeno al momento, sembra avere tutte le carte in regola per un grande successo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show