Nintendo Switch, svelato il numero di screenshot salvabili nella memoria interna

Nintendo Switch cyanogen sistema operativo account screenshot memoria
L'utente di Reddit Megamilkybee ha provato a scoprire quanti screenshot di gioco può contenere la memoria interna di Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

L’utente di Reddit Megamilkybee ha provato a scoprire quanti screenshot di gioco può contenere la memoria interna di Nintendo Switch e, dopo aver innumerevoli foto, al raggiungimento delle 1.000 immagini il giocatore ha ricevuto un messaggio di spazio esaurito.

1.000 scatti è quindi il numero massimo di screenshot che possiamo salvare nella memoria interna della console, il cui limite può comunque essere superato semplicemente utilizzando una scheda SD, la quale permetterà di salvare fino a un massimo di 10.000 diverse immagini.

Sicuramente la funzione è molto comoda e, come abbiamo potuto vedere dai numerosi post degli utenti sui social network, risulta anche molto apprezzata da giocatori per immortalare al volo situazioni di gioco e condividerle online.

nintendo-switch screenshot

Potrebbero interessarti

News
Demetrio Scira

Nendoroid dedicato a Klonoa in arrivo

L’azienda californiana GoodSmile ha mostrato il suo Nendoroid dedicato al personaggio Bandai Namco recentemente riapparso anche su Nintendo Switch.

No more posts to show