Narita Boy, da Kickstarter un nuovo titolo per Nintendo Switch

narita boy
Tramite una campagna Kickstarter, al raggiungimento di un traguardo prefissato il nuovo titolo Narita Boy verrà portato anche su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Un nuovo titolo è pronto ad approdare su Nintendo Switch, o meglio, se lo Studio Koba raggiungerà il proprio obiettivo nella campagna Kickstarter dedicata a Narita Boy.

Il gioco è un titolo metroidvania dall’atmosfera nostalgica e dai colori psichedelici tpici degli anni ’80, realizzato con lo stile della pixel art. Il gameplay di Narita Boy possiede diverse caratteristiche, tra cui fasi di combattimento frenetiche e fasi platform a scorrimento, proprio proprio come i vecchi classici. Il gioco ha attualmente raggiunto il traguardo che permetterà lo sviluppo su PC, mentre occorre arrivare a € 200.000 per avere la versione Nintendo Switch.

Nel momento in cui scriviamo, la campagna è a €114,209 e il tutto si chiuderà il 26 marzo: se siete interessati al titolo e volete sostenere lo sviluppo di Narita Boy, potete effettuare la vostra donazione direttamente dalla pagina di Kickstarter.

Potrebbero interessarti

No more posts to show