Flatout 4, una versione Nintendo Switch è certamente possibile

flatout 4 total insanity nintendo switch
Faltout 4 è certamente possibile su Nintendo Switch, Strategy First ha seguito con interesse l'andamento della console e potrebbe lavorarci in futuro.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da una recente intervista con gli sviluppatori della Strategy First sono emersi nuovi dettagli su Flatout 4: Total Insanity, il gioco d’auto orientato all’azione e al combattimento.

Già disponibile in Europa su PlayStation 4 ed Xbox One dal 17 marzo, in arrivo su PC il 4 aprile, Flatout 4 potrebbe in futuro arrivare anche per Nintendo Switch.

Lo dice Susan Cummings che lavora con Strategy First, ma non ne fa direttamente parte, Flatout 4 è certamente possibile su Nintendo Switch, l’andamento della nuova console è qualcosa che Strategy First ha seguito con interesse, ma al momento non si può dire nulla di più preciso.

Così come molti altri sviluppatori che non hanno direttamente annunciato di stare lavorando a qualcosa per la nuova console Nintendo, anche Strategy First ha espresso il suo interesse per Nintendo Switch e tiene sotto controllo la console. In futuro se le vendite continuano ad andare bene, e se gli utenti mostrano interesse per i suoi titoli Flatout 4 su Nintendo Switch potrebbe diventare davvero una realtà.

Potrebbero interessarti

No more posts to show