Yacht Club Games “muore” dalla voglia di portare Shovel Knight in 3D

Yacht Club Games modalità cooperativa Treasure Trove Shovel Knight in 3D Nintendo Switch artbook amazon
Yacht Club Games, durante una sezione AMA sul noto sito Reddit, ha dichiarato un grandissimo interesse nel portare Shovel Knight in 3D.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Da una sezione AMA (Ask Me Anything, letteralmente “Chiedimi tutto”) di Reddit tenuta dagli sviluppatori di Shovel Knight, i talentuosi Yacht Club Games, si è parlato dell’argomento tre dimensioni. Come saprete, il gioco è un platform in due dimensioni ma gli sviluppatori hanno dichiarato un grandissimo interesse nel portare Shovel Knight in 3D. Dopo aver terminato lo sviluppo dell’ultimo DLC, infatti, lo studio guarda verso i progetti futuri.

Ecco cosa hanno risposto alla domanda di un utente:

“Muoriamo [dalla voglia] di portare Shovel Knight in 3D. Vogliamo veramente fare questa transizione, la stessa avuta da giochi classici come Mario e Zelda. Siamo inoltre ossessionati da Mario 64, e speriamo un giorno di realizzare un platform 3D tanto divertente, coinvolgente, sorprendente ed eccitante quanto lui. Per certi versi, è uno stile di platform 3D che non è stato veramente esplorato da allora. La maggior parte dei platform 3D prese piuttosto la strada dei collezionabili.”

Potrebbero interessarti

No more posts to show