Sonic Mania, la versione Nintendo Switch uscirà in contemporanea con PC, PlayStation 4 e Xbox One

Sonic Mania Nintendo Switch
Aaron Webber, PR e Social Media Manager di SEGA of America ha svelato nuovi dettagli sulla versione Nintendo Switch di Sonic Mania tra cui uscita e prezzo.

Condividi l'articolo

Nel corso di un’intervista durante il PAX East di Boston, Aaron Webber, PR e Social Media Manager di SEGA of America per il brand di Sonic the Hedgehog, ha svelato nuovi dettagli sulla versione Nintendo Switch di Sonic Mania, nuovo titolo dedicato al porcospino blu in uscita durante la primavera.

Webber ha confermato che Sonic Mania arriverà in contemporanea su tutte le piattaforme, ovvero Nintendo Switch, PC Windows, Xbox One e PlayStation 4, il prezzo inoltre non subirà maggiorazioni di alcun tipo, a differenza di quanto accadrà con altri prodotti come Puyo Puyo Tetris.

Ricordiamo però che al momento Sonic Mania è ancora privo di una data di lancio ufficiale, e che nella giornata di domani SEGA terrà un panel all’SXSW di Austin dove probabilmente verrano rilasciate nuove informazioni in merito.

Potrebbero interessarti

Capcom Monster Hunter Kenzo Tsujimoto Nintendo Switch
News
Umberto Moroni

Capcom sogna nuovi giochi di combattimento crossover

Alla ricerca di nuove opportunitàL’EVO 2024 si è appena concluso, e durante l’evento, diverse aziende hanno annunciato nuovi giochi di combattimento.Tra queste, Capcom ha fatto