The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo annuncia una serie di video sulla creazione del titolo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild E3 Game of Show Aonuma multiplayer lancio Eurogamer gameplay Nintendo Treehouse Eiji Aonuma Skyward Sword Shigeru Miyamoto
Nintendo of America annuncia una serie dedicata a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un documentario dedicato ai processi di sviluppo dietro al gioco.

Condividi l'articolo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua ad ammaliare i videogiocatori che, giorno dopo giorno, non fanno altro che parlare delle ultime avventure di Link in un mondo vivo e pulsante. Ad allietare ancor più le nostre giornate ci pensa Nintendo con un gustosissimo annuncio su Twitter. La compagnia giapponese, infatti, ha deciso di pubblicare una serie di tre episodi dedicati al making of della sua ultima e colossale fatica.

È plausibile che tale serie spiegherà nel dettaglio i processi di sviluppo e di creazione del mondo di gioco di Breath of The Wild, probabilmente con l’aggiunta di qualche curiosità o succosi aneddoti che tanto piacciono ai fan. La prima parte sarà pubblicata in giornata, precisamente alle 14:00.

Cosa ne pensate? Scommettiamo che non vedete l’ora di immergervi in una Hyrule vista da un’altra prospettiva!

Potrebbero interessarti