Simpatiche cover protettive per il dock di Nintendo Switch

cover protettive dock Nintendo Switch
Sono in vendita su Etsy delle simpatiche cover protettive per il dock di Nintendo Switch, che evitano che la console si graffi quando viene riposta.

Condividi l'articolo

Con il problema del dock di Nintendo Switch che può graffiare il vetro della console abbiamo visto molte possibili soluzioni diffondersi in rete, da quelle improvvisate a quelle artigianali e semplici, per arrivare a quelle più sofisticate che possiamo trovare in vendita su alcuni siti. Una delle soluzioni più simpatiche proviene probabilmente da Etsy, un sito che vende per lo più creazioni artigianali solitamente di buona qualità e che questa volta ci viene in aiuto con delle particolari cover protettive.

Si tratta di una soluzione semplice: un sacchetto in stoffa morbida che avvolge la parte anteriore del dock e permette alla console di scivolare in tutta sicurezza nella fessura ad essa dedicata, senza graffiarsi urtando la plastica interna del dock.

Tutti i sacchetti sono ispirati a personaggi o videogiochi Nintendo con stampe di buona qualità ad un prezzo non troppo elevato che può cambiare da modello a modello e a seconda del venditore.

Potrebbero interessarti