Shigeru Miyamoto vorrebbe Super Mario Odyssey se fosse bloccato su un’isola deserta

Super Mario Odyssey gameplay video salti youtube shigeru miyamoto
È stato chiesto a Shigeru Miyamoto quale gioco preferirebbe avere se fosse bloccato su di un'isola deserta, la sua risposta è stata Super Mario Odyssey.

Condividi l'articolo

Come parte delle celebrazioni del Mar10 Day, è stato chiesto a Shigeru Miyamoto di scegliere il gioco di Mario che preferirebbe avere se si ritrovasse bloccato su di un’isola deserta. Nonostante ha ritenuto si trattasse di una domanda ardua a cui rispondere, ha deciso che vorrebbe con se Super Mario Odyssey.

Il motivo è che si tratta di un gioco per Nintendo Switch, che, oltre ad essere quindi di ultima generazione e girare su quella che dovrebbe essere la console Nintendo migliore e sicuramente la più potente, è un gioco che può essere giocato sia a casa che in modalità portatile e quindi sicuramente perfetto se ci si dovesse trovare sperduti su di un isola deserta.

È una domanda difficile, penso che ogni gioco di Mario potrebbe andare bene, ma penso che in questo momento dovrebbe essere Super Mario Odyssey perché puoi giocarlo sia al chiuso che all’aperto. Un’isola deserta dovrebbe essere piccola, ma va bene, dovrebbe essere ancora divertente.

Ricordiamo che Super Mario Odyssey non arriverà nei negozi fino alla fine di quest’anno come esclusiva per Nintendo Switch.

Potrebbero interessarti