The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un easter egg omaggerebbe Satoru Iwata

satoru iwata
Un video mostra che, probabilmente, in The Legend of Zelda: Breath of the Wild Nintendo ha inserito un easter egg dedicato all'ex presidente Satoru Iwata.

Condividi l'articolo

In The Legend of Zelda: Breath of the Wild faremo la conoscenza di numerosi personaggi, secondari e non, che ci daranno informazioni utili per il proseguimento della nostra avventura su Nintendo Switch e Wii U. Secondo quanto mostrato da un video postato su YouTube, sembrerebbe che uno dei tanti NPC che è possibile incontrare nel vasto mondo di gioco somigli incredibilmente all’ex presidente di Nintendo, scomparso nell’estate del 2015, Satoru Iwata.

Nonostante non ci sia nulla di ufficialmente dichiarato, pare che Nintendo abbia inserito un easter egg dedicato proprio a Iwata: durante la nostra avventura potremo infatti imbatterci in Botrick, un uomo pacato, gentile e premuroso che somiglia moltissimo all’ex presidente di Nintendo; come se non fosse abbastanza, l’uomo ci darà delle indicazioni per raggiungere il Monte Satori, un nome quasi identico a quello di Iwata.

Un gesto davvero apprezzabile nei confronti di un presidente e un uomo tanto compianto e che rimarrà per sempre nel cuore di tutti, ora più che mai vista la sua presunta presenza in uno dei videogiochi migliori della storia.

Potrebbero interessarti